Rebecca Re

 

 


 

Rebecca Re si è laureata in Ingegneria Fisica al Politecnico di Milano e ha poi conseguito il Dottorato di ricerca in Fisica nello stesso istituto. Attualmente è assegnista di ricerca presso il Dipartimento di Fisica del Politecnico di Milano. L'ambito di ricerca in cui lavora riguarda la diffusione della luce nei tessuti biologici e lo sviluppo di sistemi laser per la spettroscopia ottica funzionale nel vicino infrarosso (fNIRS). L'applicazione principale è il functional imaging cerebrale per il monitoraggio dell'emodinamica tissutale. Ha anche svolto attività di supporto alla didattica per diversi corsi di ingegneria.

More info here.




Customize your search:

E.g., 2016-12-10
E.g., 2016-12-10
E.g., 2016-12-10
Nov 7th 2016

Il corso affronta le tematiche della meccanica e della termodinamica partendo dall’applicazione del metodo sperimentale, per prepararsi al meglio all'ingresso all'università.
The course addresses the thematic of Mechanics and thermodynamics starting from the applications of the experimental method, to better prepare to start the college experience with the fundamental knowledge.

Average: 6 (5 votes)